Reclami e garanzie

Gli eventuali reclami devono essere presentati, preferibilmente in forma scritta, anche attraverso il sito www.aser-romagna.it, compilando il modulo sottostante.
L’azienda garantisce di dare riscontro a quanto pervenuto entro 7 giorni dalla data di ricezione del reclamo e, solo nel caso siano necessari approfondimenti, a prorogarne i termini.
Per prestazioni o forniture di materiali eseguite in modo difforme rispetto a quanto commissionato o da quanto previsto dagli standard qualitativi definiti dal documento della carta dei valori, al cliente spetterà una riduzione pari al 20% del prezzo previsto qualora venga riconosciuta una effettiva responsabilità di ASER nell’accaduto.

Potete inviarci le vostre osservazioni anche attraverso la compilazione del modulo sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo indirizzo

Località

Telefono

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)

CONSENSO ai sensi del D.L. 196/2003 - autorizzo ASER Srl, al trattamento dei dati personali.

Copyright 2017 ASER - Ideato da Agenzia PAGINA